Tanti gli artisti abruzzesi che si sono esibiti per i donatori di sangue
PESCARA – Grande successo per l’interregionale della Fidas che si è tenuto nei giorni scorsi a Pescara. Tutte le Fidas del Centro-Sud Italia e delle Isole, si sono ritrovate in città per il grande evento annuale che ha fatto il punto su volontariato e donazione del sangue. All’incontro hanno partecipato 80 rappresentanti dell’Associazione donatori di sangue provenienti da Abruzzo, Lazio, Molise, Basilicata, Campania, Puglia, Calabria, Sardegna e Sicilia.
Tante le presenze, tra cui la presidente Fidas Pescara Anna Di Carlo, il presidente nazionale Fidas Aldo Ozino Caligaris, il vicepresidente Antonio Bronzino, il direttore di Medicina trasfusionale dell’ospedale civile di Pescara, Patrizia Accorsi.
L’evento si è concluso con una serata di gala al Roof Garden Le Terrazze, dedicata alla terra d’Abruzzo. Ad esibirsi, alcuni artisti abruzzesi noti a livello nazionale, quali il pianista Michele Di Toro, il tenore Nunzio Fazzini, la sand-artist Erica Abelardo, l’attrice e studiosa dannunziana Franca Minnucci che ha interpretato un brano tratto da “La Figlia di I
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter