Si attendono miglioramenti sul campo e, eventualmente, rinforzi sul mercato. Sabato la squadra indosserà una maglia speciale in ricordo di Rossella Caputo
MONTESILVANO (PE) – Dopo la gara amichevole disputata mercoledì pomeriggio contro l’Hatria e prima del test di sabato (PalaRoma, ore 18.30) contro il Real Rieti, mister Ricci ha voluto ringraziare la società, l’allenatore e i giocatori della squadra teramana per la disponibilità dimostrata. Il tecnico, inoltre, ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Nella gara di mercoledì si sono evidenziate già le qualità della squadra, ma anche i difetti sui quali lavoreremo in questo periodo di preparazione. Stiamo lavorando molto sugli aspetti di tecnica individuale e vorrei vedere miglioramenti giorno dopo giorno. Anche se penso che questa squadra necessiti ancora di qualcosa a livello di roster e per questo ho chiesto alla società un intervento sul mercato, qualora si presentasse l’opportunità, anche a costo di rinunciare alla doppia tribuna. Ora sabato ci aspetta l’amichevole con il Rieti e già dalle indicazioni che ci riserverà questa partita farò, insieme alla società, ulteriori considerazioni».
Intanto, la società annuncia che, in occasione dell’amichevole di sabato con il Real Rieti, i giocatori del Città di Montesilvano indosseranno una maglia speciale, con una dedica particolare. Rossella Caputo, ex giocatrice di Ternana e Ita Salandra, si è spenta nella notte tra venerdì 21 e sabato 22 agosto dopo un anno e mezzo di malattia. Al suo ricordo e all’amicizia che la legava a tutti all’interno della società verrà dedicata la partita di sabato pomeriggio.