Categorie: PescaraSportTennis

Le squadre maschile e femminile del C.T. Pescara impegnate nei play out per la permanenza in serie C

Condividi

Iniziano domenica 5 maggio i play off e i play out dei campionati a squadre di serie C. Le squadre maschile e femminile del C.T. Pescara sono impegnate nei play out per la permanenza in serie C.

La squadra maschile, composta da Congeduti A. 3.4, Pelagatti D. 3.2, Rapposelli P. 3.2, Mucci M. 3.5 e Sciarra D. 3.5, affronterà domani, sui campi del Circolo Tennis Pescara, la formazione del T.C. Tagliacozzo (Casale A. 3.5, Bizzelli P. 4.6, Ravioli M. 4.2, Novella A. n.c., Novella S. 3.4, Di santo A. 3.5).

La vincente dell’incontro giocherà in settembre lo spareggio per la permanenza in serie C; la perdente retrocederà in serie D1. Gli altri incontri in calendario sono: C.T. Avezzano A – C.T. Lanciano; C.T. L’Aquila – Tennis Chieti;  Anxa Tennis Lanciano – C.T. Avezzano B.

Il calendario dei play out della serie C femminile prevede per domenica 5 maggio le seguenti gare: Tennis Chieti – C.T. Teramo; T.C. Roseto – C.T. Pescara. Le squadre vincenti si affronteranno in settembre nello spareggio per la permanenza in serie C; le perdenti retrocederanno in serie D1. La formazione pescarese, composta da Mancinelli C. 3.4, Marconi G. 4.3 e D’Annunzio M.4.2, affronterà domani a Roseto il T.C. Roseto, composto da Di Pompeo 3.4 V., D’Eugenio F. 4.1 e Della Sciucca A. 4.3.

Pubblicato da
Donatella Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter