Domenica 31 marzo si gioca Lecce – Pescara, gara valida per la 30° giornata di Serie B. Informazioni dove seguire la partita in tv, streaming o webcronaca
LECCE- Domenica 31 marzo si gioca Lecce – Pescara, gara valida per la trentesima giornata, l’undicesima del girone di ritorno, del campionato di Serie B 2018/2019. Calcio di inizio fissato per le ore 21.
Nel turno precedente la squadra di Pillon ha pareggiato in casa contro il Cosenza e ora è quinta con 45 punti, a -5 dalla capolista Brescia; tre lunghezze in più per il Lecce, terzo e reduce dal 7-0 contro l’Ascoli nel recupero di sabato scorso. Ora nell’arco di quattro giorni i biancazzurri sono attesi da due prove che potrebbere rivelarsi decisive per il prosieguo del campionato: quella contro i salentini e quella ancora più impegnativa contro il Palermo, in programma mercoledì prodimo all’Adriatico. Nel frattempo bruttr notizie sono giunte dall’infermeria per Filippo Melegoni: dal risultato degli esami strumentali cui è stato sottoposto si è evidenziata infatti la rottura del legamento crociato anteriore che richiederà l’intervento chirurgico.
DAZN
Il match sara trasmesso in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Collegamenti solitamente a partire da 15 minuti prima del match per vivere l’attesa con le formazioni e curiosità sulla partita.
Webcronaca
In alternativa o come supporto per tablet e smartphone ci sarà come di consueto la webcronaca a cura di Calciomagazine.net. Dalle ore 21 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale cliccando sul link presente in alto all’articolo. Dalle 20.15 saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Probabili formazioni
Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo. liverani dovrebbe optare per il modulo 4-3-1-2 con Vigorito tra i pali e retroguardia formata dalla coppia centrale composta da Lucioni e Meccariello e da Venuti e Calderoni ai lati. In mezzo al campo Majer, Haye, Tachtsidis. Sulla trequarti Falco, di supporto alla coppia d’attacco formata da Mancosu e LaMantia. Modulo speculare per il Pescara con Fiorillo in porta, difesa a quattro composta dalla coppia centrale Campagnaro-Scognamiglio e da Ciofani e Gravillon sulle fasce. A centrocampo Brugman in regia con Memushaj e Crecco sulle corsie. Marras di supporto alla coppia di attacco composta da Mancuso e Monachello.
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Majer, Haye, Tachtsidis; Falco; Mancosu, La Mantia. Allenatore: Liverani
PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Gravillon; Memushaj, Crecco, Brugman; Marras, Mancuso, Monachello. Allenatore: Pillon