CASTILENTI (TE) – Si terrà sabato 27 febbraio 2016, alle ore 15, l’inaugurazione della sede dell’associazione Legambiente Valfino nel Palazzo De Sterlich di Castilenti. Il locale è stato concesso all’associazione presieduta da Emiliano Di Rocco, dall’amministrazione comunale che ha deciso di dare in gestione gli ambienti dello storico palazzo alle realtà associative che operano nel comune e nella vallata del Fino.
La Legambiente inaugura i suoi spazi con una festa del tesseramento in programma dalle 15 quando sarà aperto il mercatino di prodotti riciclati dai volontari dell’associazione. Parallelamente a questo ci sarà un mercatino dell’usato e una mostra degli artisti Fred Nardecchia e Mara Carusi allestita al primo piano nei locali dell’associazione Fabula, che sta realizzando una biblioteca.
Alle 17, alla presenza dei sindaci del territorio, del consigliere regionale Luciano Monticelli e del sottosegretrario dalla Regione Abruzzo Mario Mazzocca, e del presidente della Legambiente Abruzzo, Giuseppe Di Marco, saranno ripercorsi con un breve video i due anni dell’associazione e saranno presentate le iniziative per il 2016.
Il Sindaco di Castilenti, Alberto Giuliani e il presidente del’’associazione, quindi, procederanno al taglio del nastro della nuova sede.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter