Cronaca

Lesioni personali, arrestato passeggero dalla polizia di frontiera

Condividi

PESCARA – Il pomeriggio del 30 ottobre, una pattuglia della Polizia di Frontiera di Pescara diretta dal Vice Questore Dino Petitti ha proceduto all’arresto di un uomo proveniente da Londra sul volo FR982. Il passeggero, italiano, tornava da Londra a ridosso del ponte del I novembre e ad attenderlo c’erano i familiari.

Al momento dei controlli di frontiera è emerso che l’uomo doveva scontare quattro mesi ai domiciliari in forza di un ordine di esecuzione del 2021. Immediato l’intervento degli uomini che fermano l’uomo e decidono di approfondire la situazione, pertanto lo accompagnano negli uffici della polizia di frontiera, presenti in aeroporto, per gli ulteriori accertamenti.

Da un approfondimento è risultato che sull’uomo effettivamente gravava questa misura per lesioni personali per fatti che risalgono al 2009. La misura non era stata applicata perché il soggetto risultava irreperibile sul territorio nazionale dal 2020.

Terminati gli accertamenti di rito, gli uomini hanno proceduto all’esecuzione dell’ordine e quindi all’accompagnamento presso la sua residenza dove dovrà scontare la relativa pena.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter