Categorie: AttualitàPescara

L’evento Behance torna a Pescara

Condividi

Lunedì 26 ottobre la conferenza stampa di presentazione  nella Sala Giunta del Comune di Pescara. Ospiti internazionali, contest, workshop e tantissime novità per la seconda edizione del festival

PESCARA – Torna per il secondo anno consecutivo a Pescara l’evento Behance che per l’edizione 2015 ha scelto solo Pescara come location del centro-sud Italia per un evento che fa tappa in tutto il mondo. Il più grande portale dedicato ai creativi al mondo, che conta oltre 8 milioni di iscritti, sarà in città per un evento unico organizzato anche questa volta grazie alla passione dei ragazzi dell’Associazione Pepe Collettivo.
L’evento che si terrà il 31 ottobre all’Aurum sarà presentato nel corso di una conferenza stampa lunedì 26 ottobre alle ore 11.30 presso la Sala Giunta del Comune di Pescara alla presenza del Sindaco Marco Alessandrini, l’assessore alla Cultura Giovanni Di Iacovo e i ragazzi di Pepe Collettivo: Maura Di Marco, Flavio Melchiorre, Ignacio Valentini, Antonio Zappone, Maurizio Di Zio, Alessandro Verzella.
Tantissime le novità di questa seconda edizione che tra incontri, worhshop, mostre, musica e veri e propri contest porterà in città nomi di importanza internazionale a cominciare da Gerald Kuhtz, Vicepresidente Football Design – Adidas Football.
L’evento è organizzato in collaborazione con Comune di Pescara, Confindustria Chieti Pescara Servizi Innovativi, AIAP, Adobe, Liquitex, IndieRocket Festival.
Tutti i dettagli saranno diffusi nel corso dell’incontro di lunedì.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter