Chieti

L’hair stylist abruzzese Silvio Luciani con i vincitori di Sanremo

Condividi

Oltre a numerosi artisti in gara, ha avuto il privilegio di occuparsi di ospiti e modelle che hanno partecipato a Sanremo. Il racconto del parrucchiere lancianese

LANCIANO – Non poteva concludersi nel modo migliore, per l’hair stylist di Lanciano Silvio Luciani, l’esperienza di Sanremo 2018. Il parrucchiere, tra i protagonisti di Casa Sanremo con Vitality’s, è stato infatti scelto per curare le acconciature degli artisti vincitori del Festival per la copertina di “Tv Sorrisi e Canzoni”, in edicola da oggi.

Silvio Luciani è stato tra gli acconciatori ufficiali di Casa Sanremo, la Location di incontro di tutti i Cantanti, con il Brand Vitality’s, main sponsor della kermesse.

Oltre a numerosi artisti in gara, ha avuto il privilegio di occuparsi di ospiti e modelle che hanno partecipato a Sanremo. Inoltre, Silvio Luciani è stato protagonista anche dietro le quinte di Radio 105, Radio Subasio e Radio Montecarlo, oltre che nella redazione di TV Sorrisi e Canzoni.

“Come prima esperienza – è il commento entusiasta di Luciani, di ritorno da Sanremo – direi che è andata oltre le mie più rosee aspettative. Ho avuto modo di conoscere tantissima gente, stringere contatti importanti con artisti, presentatori e giornalisti, e devo dire che tutti hanno apprezzato il mio lavoro, aprendo la possibilità a collaborazioni future. Sanremo è una centrifuga di emozioni; non ci sono orari, non ci sono pause e momenti di riposo, ma è un’esperienza talmente entusiasmante e adrenalinica da farti dimenticare persino di dormire. Un ringraziamento particolare – conclude il parrucchiere di Lanciano – va a Vitality’s, che ha creduto in me e mi ha fatto vivere da protagonista questa esperienza unica, e al mio staff che mi ha degnamente sostituito in questi giorni sanremesi”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter