PESCARA – L’Unione di Centro ricostituisce il Coordinamento comunale di Montesilvano ed elegge suo Coordinatore Domenico Liberati, avviando la stagione dei congressi.
Nell’ambito del riassetto organizzativo territoriale promosso, in ambito provinciale, su incarico del segretario nazionale Lorenzo Cesa, si è insediato nei giorni scorsi alla presenza dell’On.le Amedeo Ciccanti, del coordinatore provinciale Antonello De Vico e del presidente provinciale Andrea Colalongo, il nuovo Coordinamento comunale.
Sette i componenti: oltre al neo Coordinatore Domenico Liberati, eletto all’unanimità, ne fanno parte anche il capogruppo Valter Cozzi, gli assessori Domenico Di Giacomo e Pietro Gabriele ed i dirigenti Riccardo Fusilli, Massimo Ioannone ed Emidio Mariani.
Si tratta di una riorganizzazione dirigenziale che restituisce ai centristi la necessaria serenità ed il giusto entusiasmo per affrontare gli attuali impegni amministrativi, anche in vista delle prossime scadenze elettorali.
Sulla persona di Domenico Liberati, ingegnere 39enne espressione dell’area politica interna al partito che fa capo al presidente provinciale Andrea Colalongo, si è subito registrata la convergenza degli altri dirigenti per le sue riconosciute doti di equilibrio e fermezza.
Ha dichiarato il neo Coordinatore:
sono onorato per la fiducia ricevuta e mi metterò subito al lavoro per garantire la crescita e l’unità del partito. Nei prossimi giorni incontrerò il Sindaco ed il gruppo consiliare, con cui intendo avviare un confronto permanente su esigenze e priorità dei cittadini di Montesilvano.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter