Home » Attualità » Politica » “Liberiamoci e Ripartiamo”, a Bologna contro il Governo Renzi

“Liberiamoci e Ripartiamo”, a Bologna contro il Governo Renzi

da Redazione

Liberiamoci_volantino_fronteIl movimento Noi con Salvini Abruzzo sarà presente alla manifestazione nel “cuore rosso” dell’Italia, l’8 novembre

ABRUZZO – Il movimento Noi con Salvini Abruzzo sarà presente a Bologna nella giornata culmine dell’iniziativa voluta da Matteo Salvini, “Liberiamoci e Ripartiamo”. Una tre giorni (6/7/8 novembre) in cui si svolgeranno in tutta Italia numerose iniziative, in preparazione della grande manifestazione di domenica 8 novembre (ore 12.00), in Piazza Maggiore a Bologna. L’evento, organizzato dal movimento Noi con Salvini e dalla Lega è aperto a tutti. Non ci saranno simboli di partito: “Una giornata di Liberazione nazionale, per bloccare il governo che sta bloccando l’Italia”, ha annunciato il Presidente Matteo Salvini.
Noi con Salvini Abruzzo parteciperà alla manifestazione dell’8 novembre e organizza 3 pullman, per chiunque fosse interessato ad aderire. Il costo per la trasferta è di 30 euro. Il termine ultimo per le adesioni è domenica 1° novembre.
Contatti e orari di Partenza in Abruzzo:
Chieti: Palmerino Mammarella – 338.9389821 – Partenza ore 5.15 – Luogo di ritrovo: Casello autostradale “Chieti – Pescara Ovest”
Pescara: Silvia Caruta – 329.6655945 – Partenza ore 5.30 – Luogo di ritrovo: Casello autostradale “Pescara Nord”
L’Aquila – Federico Felli – 328.0918697 – Partenza ore 4.30 – Luogo di ritrovo: Casello autostradale “Celano”
Teramo – Walter Nicoletti – 342.5582188 – Partenza ore 6.00 – Luogo di ritrovo: Casello autostradale “Val Vibrata”

Ti potrebbe interessare