Infatti l’amministrazione provinciale e, in particolare l’assessorato all’Edilizia scolastica guidato dal vicepresidente Fabrizio Rapposelli, ha provveduto, in tempi strettissimi,ad attuare l’intervento resosi necessario dopo un corto circuito dell’impianto elettrico.
Ha ricordato Rapposelli:
dopo l’evento straordinario che si è verificato nei giorni scorsi abbiamo risposto con un intervento immediato dei tecnici della Provincia.Inoltre l’amministrazione ha predisposto un ulteriore lavoro per aggiustare e mettere in sicurezza l’ascensore dell’edificio di viale Kennedy.
Molte le telefonate dei genitori dei ragazzi che frequentano il Liceo per ringraziare l’amministrazione della solerzia dimostrata nell’intervenire a favore degli studenti e per garantire la continuità delle lezioni.
Il riscontro positivo è venuto anche dalle famiglie degli studenti disabili per la tempestiva risoluzione della problematica connessa all’uso degli ascensori che ha consentito ai ragazzi di poter accedere direttamente ai piani superiori dove ci sono le classi. Ciò conferma che l’attenzione nei confronti del Liceo, come d’altronde per le altre scuole della Provincia, è sempre molto alta.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter