Lo spettacolo in parole, musica e poesia in cui l’autrice e interprete racconterà il grande drammaturgo, andrà in scena il 12 marzo
AVEZZANO – Sabato 12 marzo, alle ore 21, al Teatro dei Marsi di Avezzano Lina Sastri renderà omaggio a Eduardo De Filippo con “Eduardo mio. Maestro di vita e di palcoscenico”.
“Uno spettacolo -come spiega la protagonista in una nota- in parole, musica e poesia che racconta il ‘Mio Eduardo’ attraverso i miei ricordi personali della sua conoscenza in teatro e nella vita. L’uomo Eduardo attraverso lettere, poesie e qualche citazione delle sue opere. Il tutto accompagnato dalla musica. Che lui molto amava”.
Ideato e scritto da una delle più grandi interpreti della tradizione partenopea, lo spettacolo sarà impreziosito dalla musica dell’ ensemble diretto dal Maestro Maurizio Pica, che ha curato anche gli arrangiamenti, e formato da Michele de Martino al mandolino, Luigi Sigillo al contrabbasso, Gennaro Desiderio al violino, Ciro Cascino al pianoforte e Gianluca Mirra alle percussioni. L’attrice ricorderà le prime esperienze di teatro, le prime lettura dei testi ma anche i “rimproveri” del drammaturgo suo maestro, di cui sono stati celebrati nel 2020 i 120 anni dalla nascita.
Dopo il debutto del 10 marzo a Brindisi e la tappa di Avezzano, “Eduardo Mio“, prodotto da Enfi e Teatro Parioli, sarà a Roma, proprio al Teatro Parioli, dal 16 al 27 marzo.
Biglietti e informazioni utili
Per informazioni, Gift Card e biglietti:
– Punto Informativo in Largo Pomilio: lunedì mercoledì e venerdì dalle 17:30 alle 19:30;
– nel giorno dello spettacolo in Teatro a partire dalle 15:30;
– On line sul www.i-ticket.it;
-Presso le rivendite fisiche del circuito i-ticket in tutta Italia.
I tagliandi potranno essere acquistati ai seguenti prezzi:
- Settore I: Intero: 40 euro + diritto di prevendita 1,80 euro; Ridotto 35 euro + diritto di prevendita 1,80 euro
- Settore II: Intero 35 euro + diritto di prevendita 1,80 euro; Ridotto 30 euro + diritto di prevendita 1,80 euro
- Intero (Settore III) 25 euro + diritto di prevendita 1,80 euro; Ridotto 20 euro + diritto di prevendita 1,50 euro.
Le riduzioni sono riservate agli under 26, over 65, C.R.A.L. aziendali e categorie protette. L’organizzazione si riserva di verificare all’ingresso l’esattezza dell’acquisto con controllo di documenti di identità.
Per eventuali ulteriori informazioni si potrà contattare il numero 347 758 2074 oppure inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica biglietteriateatrodeimarsi@gmail.com
Rimangono validi gli abbonamenti e i biglietti già acquistati per la data iniziale del 29 gennaio, spostata a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19.
L’accesso allo spettacolo sarà consentito solo con Green Pass rafforzato e mascherina di tipo Ffp2.