Al Kronopolys Ristoparco il 7 marzo appuntamento con la comicità abruzzese
COLONNELLA (TE) – Venerdì prossimo, 7 marzo presso il Kronopolys Ristoparco di Colonnella ci sarà lo spettacolo di ‘Nduccio. In occasione della rinnovata gestione il comico abruzzese, tra musica e cabaret, farà divertire il pubblico che prenderà parte alla cena spettacolo. Sarà possibile prendere parte all’opzione solo cena (15 euro) o la formula cena più spettacolo a 25 euro.
BIO – ‘Nduccio, all’anagrafe Germano D’Aurelio (Pescara, 11 luglio 1954), è un musicista, cantautore e cabarettista italiano. Pescarese, da più di trent’anni propone, soprattutto d’estate, con i suoi spettacoli di cabaret e canzoni popolari di cui è l’autore, usando un dialetto di ispirazione abruzzese, ma comprensibile in tutto il Sud, in cui centinaia di migliaia di copie pirata dei suoi Cd sono diventati simbolo “Cult” di giovani e meno giovani. ‘Nduccio è stato apprezzato molte volte in RAI, da “Meno siamo meglio stiamo” dell’amico Renzo Arbore, a “Ride-Rai”, “Suonare Stella” e “Check-In”. Da circa 8 anni i suoi sketch ed interventi sono quotidianamente ancora programmati nelle trasmissioni “Super Trambusto” e “Seven Show” del circuito Italia 7. Dal dicembre del 2010 inoltre co-conduce un programma su Radio Delta 1 con Annamaria Orfeo e Giuliano Gomez tutte le mattine dal lunedì al venerdì tra le 07:00 e le 10:00.
INFO – Kronopolys Ristoparco è un open space di 3.000 mq dove è possibile trovare gusto e divertimento. Oltre 500 posti a sedere e tanta scelta: dal classico ristorante-pizzeria alla cucina messicana, dal gastropub alla pasticceria/creperia. Intrattenimento per ogni età con un’area bimbi attrezzata e protetta ed un rivoluzionario laser game. Per ricevere ulteriori informazioni e per prenotazioni tavoli è presente il sito: www.kronopolysristoparco.it o il numero di telefono 0861/1755614.