Home » Attualità » Lo Stadio Angelini è ora da Serie B

Lo Stadio Angelini è ora da Serie B

da Donatella Di Biase

Effettuato il collaudo degli interventi eseguiti per gli adeguamenti della sicurezza e per  realizzare un  impianto di videosorveglianza e sala GOS

CHIETI – L’Assessore ai Lavori Pubblici, Mario Colantonio, in merito allo Stadio Angelini, ha precisato che è stata effettuata ieri mattina la verifica allo Stadio Angelini da parte della Commissione Provinciale di Vigilanza per i locali di pubblico spettacolo, per collaudare gli interventi eseguiti per gli adeguamenti della sicurezza e realizzazione di impianto di videosorveglianza e sala GOS.  Il progettista delle opere Arch. Vincenzo Perinelli ha  illustrato agli intervenuti tutte le installazioni di recinzione mobile e fissa realizzate e posizionate a delimitazione dei piazzali e dei diversi ingressi delle tifoserie. Costante è stata la presenza  dei Funzionari della Prefettura e della Questura di Chieti  nel coordinare il tutto.

Sono state  anche visionate le 26 installazioni di videosorveglianza esterna ed è stata effettuata la prova tecnica dell’impiantistica posizionata nella sala GOS dotata di tecnologie all’avanguardia.

Ha detto Colantonio:

il collaudo ha avuto esito positivo e sono state espresse dai Funzionari intervenuti ,note positive per il grande impegno amministrativo ed economico dato dall’Amministrazione comunale nel limitato tempo avuto a disposizione.

A nome del Sindaco di Chieti Umberto di Primio e di tutta l’Amministrazione Comunale ringraziano il personale tecnico comunale, la Direzione Lavori e le Ditte esecutrici per l’alta professionalità dimostrata ed il rispetto degli impegni presi, finalizzati al raggiungimento dell’obiettivo perseguito e raggiunto in soli 4 mesi.

La Città di Chieti e la Società Calcistica che milita nella Lega Pro, sono ora dotati di uno Stadio all’avanguardia che permetterà di disputare le partite nel pieno rispetto delle normative vigenti e soprattutto con la speranza di salire ancora di categoria poiché i lavori effettuati sono alla pari di uno Stadio di Serie B.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento