MARTINSICURO (TE) – Martedì 1 novembre ore 22.30 concerto dei Los Van Van al One Hundred Music Restaurant in via dei Castani, Martinsicuro (TE). Il gruppo musicale cubano fondato nel dicembre 1969 a L’Avana da Juan Formell (scomparso nel 2014) fa tappa in Abruzzo con il loro European Tour 2016.
Si tratta di uno dei primi gruppi cubani a mescolare il Son cubano con contaminazioni Jazz e Rock, creando un disegno ritmico e armonico con le percussioni. La loro musica è una fusione perfetta di nuova creatività musicale e vecchi classici. Tra i brani più conosciuti i grandi successi del passato come “Temba tumba timba”, “Somos cubanos”, “Despues de todo” fino a quelli più recenti come “Todo se acabo”, “La maquinaria” e “Final”.
Fanno parte dei Los Van Van:
Samuel FORMELL, drums, band leader
Yenisel VALDES, voc
Armando CANTERO, voc
Roberto HERNANDEZ,
Abdel RASALPS, voc
Joel CUESTA, congas
Julio Eladio NORONA, güiro
Juan Carlos FORMELL, bass
Efrain CHIBAS, piano
Boris LUNA, keyboard
Hugo Antonio MOREJON, trombone
Alvaro MARTINEZ, trombone
Edmundo PINA, trombone
Jorge LELIEBRE, flute, back voc
Irving FRONTELA, violin
INFO E BIGLIETTI
Il One Hundred ha previsto per l’evneot diverse opzioni dalla possibilità di seguire solo il concerto (19 euro con prevendita su Ciaoticket) al concerto più cena a menù fisso (45 euro), al concerto + supplemento divano (50 euro). Il prezzo del concerot senza prevendita è di 23 euro. Tel. info OneHundred 3480330480 – Fabrizio El Rubio Ferri 3922379489.