CHIETI – Era previsto per il 2020 il nuovo abbraccio tra LP e quel pubblico Italiano che la adora sin dai suoi inizi ma a causa della pandemia le date di Torino, Firenze e Marostica furono rimandate al 2021 e venne aggiunta una nuova data a Roma.
Oggi, sempre a causa della crisi epidemiologica la cantautrice Newyorchese è costretta rinviare questi appuntamenti a Luglio 2022. La buona notizia è che verrà aggiunto un quinto show Italiano, a Chieti, che permetterà ad LP di tornare nuovamente ad esibirsi in Abruzzo dopo il grande sold out del 2017.
Cinque concerti in Italia che daranno la possibilità ad LP di riproporre dal vivo tutti i brani del suo repertorio che hanno scalato le classifiche non solo del nostro paese ma di tutto il mondo. Da “Lost on You” (più di 1 miliardo di streams in tutto il mondo) ad “Other People” fino a “The One That You Love”, uscita la scorse estate, il cui video ha raggiunto più di 17 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Queste le informazioni per i possessori di biglietti per ogni singolo spettacolo.
Per chi non potesse/volesse partecipare ai nuovi eventi di LP nel 2022 sarà possibile richiedere il rimborso tramite l’emissione di Voucher spendibili per l’acquisto di biglietti inerenti a futuri Eventi programmati dal medesimo Organizzatore. Per maggiori informazioni si prega di visitare la pagina https://www.ticketone.it/campaign/covid-19/ o contattare il circuito di riferimento in quanto saranno previste specifiche tempistiche per le richieste di rimborso su ciascun evento.
CONSULTARE IL SITO ATTENZIONE DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE Prevendite www.dalessandroegalli.com Infoline 0584.46477
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter