Scuola

Luca Lecce e Stefano Sciascio hanno incontrato gli studenti dell’UNICH

Condividi

L’incontro fa parte del progetto “Passioni, successi, fatiche, vita”, che mette a confronto con i giovani artigiani, imprenditori, artisti e professionisti abruzzesi di successo

PESCARA – Energie rinnovabili. Efficienza energetica degli edifici. Risparmio energetico. Sono alcuni del temi affrontati questa mattina a Pescara, nell’aula 14 della Facoltà di Economia dell’università d’Annunzio, in viale Pindaro, nel faccia a faccia tra gli studenti del corso di laurea in Economia e due imprenditori vastesi, Luca Lecce e Stefano Sciascio, specialisti del settore.

L’incontro fa parte del progetto “Passioni, successi, fatiche, vita”, che mette a confronto con i giovani artigiani, imprenditori, artisti e professionisti abruzzesi di successo, grazie all’accordo sottoscritto tra il Dipartimento di Economia e la Cna Abruzzo. I due imprenditori di Vasto, titolari della “Lecce Wave”, hanno intrattenuto per due ore gli studenti sui temi più importanti riguardanti le fonti energetiche, il loro utilizzo, i modi per risparmiarle.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter