Eventi Abruzzo

Luca Ravenna in scena al Teatro Massimo di Pescara con “Red Sox”

Condividi

Luca Ravenna – Foto di Chiara Mirelli

Sabato 11 novembre lo stand-up comedian dei record fa tappa in Abruzzo per il tuo nuovo tour Red Sox. Biglietti sui circuiti TicketOne, Ticketmaster e Ciaotickets

PESCARA – Lo stand-up comedian dei record Luca Ravenna annuncia l’attesissimo nuovo tour RED SOX – Uno spettacolo comico di Luca Ravenna, prodotto e distribuito da Trident Music, nei teatri di tutta Italia in autunno 2023.

Un grande ritorno sui palchi a distanza di quasi un anno da un 2022 ricchissimo di successi che l’ha visto registrare oltre 30.000 presenze in Italia e in Europa, primo tra i comedian italiani della nuova generazione a sbarcare all’estero. Il nuovo show, che avrà un importante contributo dalla cultura americana e dalla tradizione statunitense, sarà in scena al Teatro Massimo di Pescara l’11 novembre alle 21. Organizzazione Best Eventi.

Le novità non finiscono qui: è disponibile in esclusiva nello store di Sony Music Italy il comedy album 568 in formato vinile autografato. Un doppio LP tratto dall’omonimo spettacolo di Luca Ravenna registrato al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano nella primavera del 2022. Con questo disco, prodotto da Sony Music, Luca cerca di portare in Italia un nuovo modo di fruire degli spettacoli di stand-up comedy, innovando la scena e richiamando la tradizione dei vinili comici diffusa negli anni ‘80.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ticketmaster www.ticketmaster.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: primo settore 40 + ddp, secondo settore 35,00 + ddp, palchetto 30,00 + ddp, galleria 25,00 + ddp.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter