LUCCA – Tra le gare in programma per la settima giornata del Girone B di Serie C é Lucchese – Pineto, che si gioca sabato 30 settembre, allo Stadio “Porta Elisa” di Lucca, con calcio di inizio previsto per le ore 14.30. Di seguito informazioni su dove poter seguire l’incontro in diretta e la presentazione dell’incontro con le voci della vigilia e le probabili formazioni.
Gli interessati potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su Calciomagazine, da tablet o smartphone. Dalle ore 18.30 si potrà seguire la diretta testuale cliccando sul link Lucchese – Pineto (https://www.calciomagazine.net/lucchese-pineto-diretta-risultato-30-settembre-2023-188716.html). Dalle 17.30 circa saranno disponibili le formazioni ufficiali.
La gara Lucchese – Pineto, valida per la settima giornata del Girone B di Serie C, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche su Now.
A dirigere la gara sarà Claudio Giuseppe Allegretta della sezione arbitrale di Molfetta,coadiuvato dagli assistenti Mattia Morotti di Bergamo e Giovanni Boato di Padova e dal quarto ufficiale Pietro Marinoni di Lodi.
I I toscani sabato scorso non sono scesi in campo a Ferrara in quanto un improvviso acquazzone aveva reso il manto erboso del “Mazza” impraticabile; sono sesti con 8 punti, frutto di due vittorie e due pareggi, quattro gol fatti e uno subit0. Buon avvio di stagione per gli abruzzesi, reduci dal primo successo nel mondo professionistico, per 1-0 contro il Pineto. Sono dodicesimi a quota 5, con un percorso di una partita vinta, due pareggiare e altrettante perse, due realizzate e due incassate.
QUI LUCCHESE – Gorgone dovrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Chiorra tra i pali e con Alagna, Tiritiello, Benassai e De Maria pronti a formare il blocco difensivo. In mediana Gucher e Cangianello. Sulla trequarti Guadagni, Russo e Fedato, di supporto all’unica punta Magnaghi.
QUI PINETO – Amaolo, che potrà disporre di tutto l’organico, dovrebbe rispondere col modulo 3-5-2 con Tonti in porta e con Evangelisti, Di Filippo e Marafini pronti a formare il blocco difensivo. In cabina di regia Lombardi con Gerninario e Schirone e mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Della Quercia e Borsoi. Davanti Gambale e Volpicelli.
LUCCHESE (4-2-3-1): Chiorra; Alagna, Tiritiello, Benassai, De Maria; Gucher, Cangianiello; Guadagni, Russo, Fedato; Magnaghi. Allenatore: Giorgio Gorgone.
PINETO (3-5-2): Tonti, Evangelisti, Di Filippo, Marafini; Della Quercia, Germinario, Lombardi, Schirone, Borsoi; Volpicelli, Gambale. Allenatore: Amaolo.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter