Home » Eventi Abruzzo » Teatro » Luci nella palude, il 6 maggio nuovo appuntamento con “venerdì in giallo” a San Giovanni Teatino (CH)

Luci nella palude, il 6 maggio nuovo appuntamento con “venerdì in giallo” a San Giovanni Teatino (CH)

da Redazione

Luci nella palude locandinaAl ristorante Do ut des un viaggio negli anni ’50

SAN GIOVANNI TEATINO (CH) – Venerdì prossimo, 29 aprile alle ore 20.30 presso il Ristorante Do ut des in via Salara 55 a San Giovanni Teatino, nuovo appuntamento con il “Venerdì in giallo”. Si respireranno le atmosfere della Louisiana del 1955, ospiti di una vivace New Orleans in cui riecheggiano le calde e suadenti note di un malinconico blues nell’appuntamento con la “cena con delitto” dal titolo “Luci nella palude”.

Il Ristorante Do Ut Des si trasformerà in Villa Arcadia, residenza del grande attore teatrale Sebastian Kane, la cui carriera è stata bruscamente interrotta da una particolare malattia. Un mistero oscuro circonda questo eccentrico personaggio che preferisce la compagnia delle sue opere d’arte a quella delle persone. Cosa avrà condotto la Polizia di New Orleans alla sua porta?

“Luci nella Palude” è una cena con delitto ma anche un viaggio nelle atmosfere degli anni ’50, un evento di intrattenimento innovativo realizzato in collaborazione con il regista Nicola Pitucci sull’intrigante trama della giallista milanese Gabriella Aguzzi, autrice capace di far convivere l’intrigo giallo accuratamente costruito con un’atmosfera brillante che sorprende e diverte. Un gioco e uno spettacolo, in cui ci si può divertire aguzzando l’ingegno, gustando il ricco menù e, tra una portata e l’altra, assistendo alle vivaci scene recitate, con musiche, suoni e dettagliatissime scenografie. Scoprire chi è il colpevole non è mai stato così divertente… Siete pronti a viaggiare nel tempo?

Ti potrebbe interessare