Home » Attualità » Luco dei Marsi: devasta bar e minaccia ragazza per un presunto torto al figlio, arrestato

Luco dei Marsi: devasta bar e minaccia ragazza per un presunto torto al figlio, arrestato

da Redazione

volante CarabinieriLUCO DEI MARSI – Ieri pomeriggio un 46enne ha danneggiato il bar pasticceria “Nuova Angizia” di Luco dei Marsi, minacciando anche una ragazza che era dietro al bancone.

Era entrato sembrando calmo ma, all’improvviso, ha dato sfogo alla sua rabbia per motivi legati a un presunto atteggiamento ostile posto in essere poco prima dalle bariste nei confronti del figlio minorenne.

L’uomo non ha resistito alla propria ira e ha quindi iniziato a devastare l’arredo e tutto ciò che era all’interno della nota pasticceria del centro marsicano. Non contento di quanto combinato a mani nude, dopo aver già abbondantemente distrutto bicchieri e bottiglie ha prelevato dalla propria auto una grossa accetta, probabilmente portata con sè per vendicarsi, con la quale è tornato a infierire sull’esercizio. La dipendente presente in quel momento è riuscita a mantenere la calma e a dare l’allarme ai Carabinieri di Luco dei Marsi, che, giunti sul posto e appresa una sommaria descrizione dell’uomo, hanno subito capito di chi si trattasse e sono perciò andati nella sua abitazione.

Lì i militari dell’Arma lo hanno fermato ancora in possesso dell’arma utilizzata per il folle gesto, arrestandolo in flagranza di reato per minaccia grave, danneggiamento grave e porto di arma o oggetti atti ad offendere. Su disposizione del pm Roberto Savelli, il 46enne è stato posto ai domiciliari.

Ti potrebbe interessare