Home » L'Aquila » M5S L’Aquila, convegno per il ‘NO alla riforma costituzionale’

M5S L’Aquila, convegno per il ‘NO alla riforma costituzionale’

da Redazione

Il 27 ottobre presso il Centro Servizi del Volontariato in via Saragat

L’AQUILA – Quali sono i veri costour_blog_300x307ti della politica? Era prioritario fare altre modifiche alla nostra carta costituzionale? Ci sono pericoli nel votare NO al referendum che confermerebbe i cambiamenti voluti da questa maggioranza?

Per dare risposte a queste ed altre domande e per capire qual è il vero obiettivo contenuto nella riforma costituzionale, i Meetup riuniti di M5S hanno organizzato tre appuntamenti che si terranno a L’Aquila con la partecipazione di esperti e parlamentari.

Il primo appuntamento si terrà il prossimo 27 ottobre presso il Centro Servizi del Volontariato in via Saragat. Sarà un incontro informativo e di confronto sulle ragioni del voto contrario alla modifica dei 47 articoli della Costituzione, che è la legge principale del Paese.

Seguiranno maggiori informazioni su questo e sui successivi appuntamenti del 9 e del 25 novembre con tappa conclusiva del  Tour Abruzzo ‘IOdicoNO’,il camper dall’inizio del mese sta girando per informare nei diversi comuni della regione, con la partecipazione degli eletti regionali e parlamentari e arriverà nel capoluogo abruzzese per l’evento finale.