Riceviamo e pubblichiamo la nota del Movimento 5 Stelle Teramo
TERAMO – “Il Movimento 5 Stelle, durante il Consiglio comunale dedicato alle interrogazioni e tramite il proprio Consigliere Fabio Berardini, ha dato voce ai cittadini di Castrogno che hanno presentato una petizione ufficiale al Comune di Teramo.
Da mesi viene segnalata la disastrosa condizione in cui versano le strade della frazione e sopratutto l’assenza di servizi pubblici minimi e dignitosi.
Dopo l’interrogazione effettuata dal nostro Consigliere, l’Assessore Di Stefano non ha saputo riferire con precisione nè l’ammontare preciso degli stanziamenti finanziari per la manutenzione del territorio teramano nè il cronoprogramma degli interventi.
Abbiamo avuto la conferma che in questo Comune non venga attuata una vera e propria pianificazione degli interventi ma che la stessa sia animata da logiche ad oggi ancora sconosciute.
I cittadini continueranno a manifestare tutta la loro indignazione verso questa situazione inaccettabile.
Intanto Ieri mattina abbiamo protocollato l’istanza per la convocazione immediata di una Commissione consiliare per discutere dell’introduzione del Baratto Amministrativo. Una proposta concreta che potrà far risparmiare sia le casse comunali e sia i cittadini volenterosi.”
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter