Madamadorè in scena per un atto d’amore

Condividi

Serata Teatrale di Beneficenza: domenica 29 dicembre presso la Sala  delle Conferenze

CASTIGLIONE MESSER RAIMONDO (TE) – Un meraviglioso connubio di spettacolo e amore, quello offerto dalla Associazione Teatrale Madamadoré in programma per domenica 29 dicembre alle ore 20,30.

Da anni i ragazzi dell’associazione organizzano spettacoli teatrali  per raccogliere fondi da destinare ad organizzazioni che si impegnano nel sociale e nella ricerca come l’AIRC (Ass. Italiana per la Ricerca sul Cancro). L’anno scorso, in collaborazione con il Teatro del Paradosso di Loreto Aprutino (PE) e dell’Associazione culturale L. De Carolis di Bisenti (TE) hanno raccolto fondi per WILLCLOWN, associazione che opera nelle corsie degli ospedali pediatrici.

Quest’anno, in collaborazione con RBM, Rinomata birreria dei Marpion di Bisenti e la partecipazione dell’associazione culturale La Valle Fino di Montefino (TE) e del Social Network IO-GO, l’intero incasso della serata sarà devoluto all’ ASD CACCIA GROSSA Onlus di Pescara che opera dal 2006 per l’ integrazione sociale e la solidarietà rivolta a persone con disabilità fisica e motoria, senza limite di età e di tipologia  di disagio.

Esser stati scelti dagli organizzatori è per noi sia un privilegio che un apprezzatissimo premio ai nostri 8 anni di volontariato a favore del prossimo.

Ringrazio di cuore  tutti  i ragazzi dell’Associazione Madamadorè.

afferma il presidente dell’ ASD CACCIA GROSSA, Daniele Di Girolamo,onorato per la scelta della compagnia. L’ingresso è libero.

Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter