Al fianco avrà le attrici Eugenia Rofi e Roberta Santucci in uno spettacolo basato su un testo scritto dallo stesso Riccardo Ricci, per il coordinamento artistico di Silvio Araclio e con musiche originali di Luca D’Alberto.
Una giovane ed indifesa laureata in lettere viene adescata in strada da un misterioso individuo, condotta in un ‘agenzia si ritroverà seduta di fronte ad un contratto standard a cui manca solo la sua firma. Tre personaggi: un ‘anima ingenua e due iene manageriali, sono i protagonisti di una macabra danza sul bordo del vuoto dei nostri giorni . Una violenza conforme e massificante, un rito di iniziazione al mondo professionale dalle tinte oscure ed inquietanti.
Tematiche attuali quindi, filtrate dalla sensibilità artistica e sperimentale di giovani talenti teramani. Attori che hanno però alle spalle esperienze importanti, ma che non disdegnano affatto di tornare in città ad esibirsi appena ne viene data loro la possibilità.
Ricordiamo che tale rappresentazione teatrale rientra nell’ambito del MAGGIO Fest (Maggio Festeggiante) giunto alla XX edizione. In questi anni la manifestazione teramana organizzata dall’Associazione Culturale Spazio Tre, si è consolidata ed è divenuta un appuntamento atteso e seguito con un programma mai scontato che presenta novità e scoperte, accanto a produzioni di autori affermati.La rassegna di primavera con i suoi appuntamenti di cinema, danza, teatro e musica offre interessanti e variegati momenti culturali .
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter