PESCARA – Riprendono le pomeriggio di domani, lunedì 25 maggio, gli appuntamenti del “Maggioformativo”, la manifestazione voluta dall’ente formativo della Cna Abruzzo, Ecipa, giunta alla quinta edizione.
Il primo degli incontri, in programma domani pomeriggio (orario: 16-18) è destinato agli amanti della fotografia: Stefano Baldacci proverà a spiegare ai partecipanti tutti i segreti della macchina fotografica.
Martedì 26 maggio (dalle 16 alle 20) sarà invece il turno di uno dei temi più “caldi” attualmente in agenda per il mondo delle imprese: la fatturazione elettronica. Fabrizio Lupone ne illustrerà modalità e norme di riferimento.
Il terzo degli appuntamenti della settimana che conclude la kermesse formativa di Ecipa Abruzzo, mercoledì 27 maggio (dalle 18 alle 20), è dedicato per la stampa in “3D”: Mirco Battistelli svelerà i segreti di una tecnologia, quella digitale tridimensionale, sempre più largamente utilizzata nel mondo delle imprese, grazie a stampanti che permettono di realizzare prototipi di oggetti, gioielli, prodotti artigianali e industriali.
INFO – “Rigorosamente” gratuiti, i corsi del “Maggioformativo” sono aperti tanto a imprenditori che semplici cittadini: tutti gli appuntamenti sono in programma a Pescara, nella sede della Cna Abruzzo, in via Cetteo Ciglia 8.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter