Mahmoud Abdul-Rauf per Emergency

Condividi

ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Abdul-Rauf sta per tornare a Roseto per il camp estivo organizzato da Roseto Eventi (12-18 luglio).

Domenica 12 luglio serata di apertura al Bellavista Mare con raccolta fondi per un ospedale pediatrico in Sudan, controllato da Emergency

“Mettici il cuore, prendi un pallone, incontra un campione”

Domenica 12 luglio 2015, a Roseto degli Abruzzi, avrà inizio il Bread & Basket Summer Camp, l’esclusivo camp estivo di Mahmoud Abdul-Rauf.

Il campione NBA, che ha vestito la maglia del Roseto basket nella Serie A 2004/2005, torna nel Lido delle Rose per allenare ragazzi compresi tra gli 8 e i 13 anni. Un’occasione da non perdere (Info e contatti: numeri telefonici 3880588220 e 3284769641, e-mail info.rosetoeventi@gmail.com).

Il comitato organizzatore, Roseto Eventi, domenica 12 luglio inaugurerà il camp al Bellavista Mare di Roseto (Lungomare Trento, Roseto), con la partecipazione della nota associazione umanitaria Emergency. Durante la serata, gli ospiti godranno di un rinfresco con anguria e gelato, serviti niente meno che da Rauf stesso, che sarà il testimonial: il ricavato andrà a favore dell’ospedale pediatrico cardiochirurgico di Emergency a Khartoum, in Sudan.

Lo scopo è collegare un evento sportivo come il Bread & Basket Summer Camp, dove si celebrano alcuni dei diritti fondamentali di un bambino, come sport e salute, con il reale bisogno di molti bambini meno fortunati che non hanno accesso a cure mediche. Per questo motivo Emergency ha scelto di destinare il ricavato della serata con Rauf all’ospedale pediatrico di Khartoum.

Moderatori della serata, saranno il giornalista Luca Maggitti e il coordinatore Emergency della regione Abruzzo, Marco Monachese. Inoltre, Emergency (nello specifico i volontari del Gruppo Roseto – Pineto) saranno presenti alla serata con un punto informazioni e vendita di gadget e durante tutta la durata del camp con materiale info sul progetto di Emergency in Sudan. Il consiglio è quello di non mancare: la causa è più che nobile…

Per info sull’ospedale di Khartoum: http://www.emergency.it/sudan/salam-centro-cardiochirugia.html

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter