PRETORO (AQ) – Lo scorso 23 aprile si è conclusa la stagione invernale ed è tempo di primi bilanci sul progetto Majelletta WE. Dalle parole dell’amministratore delegato Di Majelletta WE, Francesco Iubatti, la soddisfazione per aver vinto la scommessa di rilanciare la stazione sciistica. Un successo che dovrà essere da stimolo per un costante miglioramento della qualità dei servizi offerti:
“Le temperature tornano su e la neve inizia a sciogliersi, ma la stagione appena trascorsa porta con sé una grande soddisfazione. La nostra è stata una scommessa per il rilancio di una stazione sciistica e di un territorio stupendo. Abbiamo cercato di introdurre un nuovo concetto di vivere la montagna e la risposta è stata ottima, sia da parte degli abruzzesi sia dei tanti appassionati arrivati da ogni parte d’Italia, a cui vogliamo formulare uno speciale e sentito ringraziamento. Questo primo risultato è l’incoraggiamento a fare ancora di più! L’investimento cospicuo non è stato soltanto economico, ma oneroso anche in termini di impegni sul campo, burocrazia, tempo e risorse.
L’aver visto che, grazie al lavoro fatto in termini di innovazione e grazie ai grandi eventi di rilevanza nazionale, si è riusciti ad aggiornare il record di presenze di mese in mese, è l’indicazione che abbiamo intrapreso la strada giusta su cui continueremo a puntare. Per questo abbiamo introdotto nel sito una sezione per i feedback dei clienti, da cui sono arrivati numerosi apprezzamenti e osservazioni, strumento che ci permetterà di migliorare l’offerta con i preziosi suggerimenti di tutti gli amici di Majelletta WE. Inoltre stiamo portando avanti il concetto “Uno di We”: vorremo formare una community e fare sistema con gli operatori del settore per collaborare in nuovi progetti al fine di rivalutare le potenzialità della nostra terra”.
Lo staff si è detto già al lavoro per preparare al meglio il programma estivo e la prossima stagione invernale sempre nel segno dell’innovazione. L’8 maggio prossimo, in prima serata su Rai 1, sarà trasmessa la puntata di “Un Medico in Famiglia” girata a Majelletta WE.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter