Concerti

Malika Ayane in concerto al Teatro D’Annunzio di Pescara

Condividi

Giovedì 4 agosto tappa abruzzese del “Naif en Plein Air Tour 2016”

PESCARA – Malika Ayane farà tappa con il suo “Naif en Plein Air Tour 2016” al Teatro D’Annunzio di Pescara, giovedì 4 agosto alle ore 21,15. Organizzazione a cura dell’Elite Agency Group.

GUARDA LA FOTOGALLERY DEL CONCERTO DI PESCARA E LE SCALETTA DEI BRANI

Un nuovo viaggio musicale che unisce le due anime di “Naif”, quella più acustica ispirata alle atmosfere delle sale da ballo anni sessanta, al varietà e ai ritmi tribali e caraibici insieme all’anima più randagia e urbana dai suoni elettrici e le influenze della club culture di Berlino e Londra. Uno spettacolo sorprendente che fa rivivere sul palco la magia e le sonorità del lavoro di studio.

Sul palco, ad accompagnarla, una straordinaria band composta da: Carlo Gaudiello (pianoforte), Marco Mariniello (basso), Leif Searcy (batteria), Stefano Brandoni (chitarre), Giulia Monti (violoncello), Daniele Parziani (violino), Moreno Falciani, Andrea Andreoli e Giampaolo Mazzamuto (fiati) e Daniele Di Gregorio (percussioni).

Info e biglietti di Malika Ayane in concerto al Teatro D’Annunzio di Pescara

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne e CiaoTickets: settore numerato 57,50 euro – gradinata non numerata 43,70 euro (inclusi diritti di prevendita). Gli ultimi saranno in vendita la sera del concerto al botteghino del Teatro D’Annunzio. Info: 0871.685020, www.eliteagencygroup.it.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter