Critica la situazione per freddo,forti raffiche di vento e nevicate anche a bassa quota.Chiusa al traffico la golena :il fiume Pescara in alcuni tratti ha già superato il limite
PESCARA – L’Abruzzo nella morsa del freddo.Diminuzione delle temperature, rovesci diffusi e nevicate fino a quote molto basse o pianeggianti, accompagnati da forti raffiche di vento ,che stanno dando luogo anche a mareggiate, sono i fenomeni che stanno interessando la nostra regione in queste ore e che ci accompagneranno anche nelle prossime ore .
Il tempo freddo ed instabile infatti continuera’ a manifestarsi anche nella giornata di domani con rovesci di neve fino a quote molto basse o in pianura, mentre un lento e graduale miglioramento delle condizioni atmosferiche è previsto nel pomeriggio di giovedi’ e nella giornata di venerdi’.
Rende noto l’Assessore Berardino Fiorilli :Questa mattina, dopo un sopralluogo con la Polizia Municipale ed aver consultato la Capitaneria, alle 9,00 abbiamo deciso in via precauzionale di chiudere il traffico sulla golena poiché il fiume Pescara in alcuni tratti ha già superato il limite. Invito gli automobilisti a fare percorsi alternativi e non parcheggiare sul lungofiume. Stiamo monitorando la situazione, a breve i prossimi aggiornamenti.
Intanto consoliamoci con questo bel notturno di Villa Raspa sotto la neve del sig Michele Raho ,che sentitamente ringraziamo .