Criticitè registrate nella zona di Civitella del Tronto ma sono state intensificate le forze
TERAMO – Il ghiaccio e il forte vento in alcune aree del territorio hanno rappresentato il maggior problema nelle prime ore del mattino di oggi. Sulla provinciale 14, nel territorio di Civitella del Tronto, un autocarro è finito fuori strada senza conseguenze per il conducente e sempre sul territorio civitellese si sono registrate difficoltà di transito per la presenza di ghiaccio. Sulla provinciale 21 (territorio di Morro d’oro) un albero è caduto su un autovettura anche in questo caso senza danni alle persone.
Questa mattina riunione in Prefettura e in Provincia per fare il punto sulla situazione e organizzare il lavoro delle prossime ore: i mezzi spargisale usciranno con due ore di anticipo e saranno sulle provinciali sin dalle 16:30.
Dopo la riunione in Provincia con il presidente Diego Di Bonaventura e con il consigliere delegato Mario Nugnes, si è concordato di intensificare i controlli e le forze in quelle aree della rete dove si presentano le maggiori ciriticità. Naturalmente è attiva la reperibilità h24.