CHIETI – Mango sarà in concerto il prossimo 7 dicembre al Teatro Supercinema di Chieti per l’unica data abruzzese del suo tour “La terra degli aquiloni”. Cantante ed interprete di un’eleganza e raffinatezza senza eguali, ha fatto di uno stile personale ed inimitabile il marchio di fabbrica della sua lunga carriera.
A maggio scorso è uscito l’ultimo lavoro discografico, “La terra degli aquiloni” che ne ha confermato la vena ispirata di viaggiatore in continua ricerca nel proprio universo artistico. Nove brani nuovi e due cover nell’album che ha visto rinnovare la collaborazione col paroliere Pasquale Panella (già con lui in successi memorabili come “Amore per te” e “Giulietta”): Mango suona il pianoforte, ha scritto i pezzi, li ha prodotti e li ha cantati con la solita voce incantatrice, unica nel nostro panorama musicale.
Speranza e volontà in un pianeta afflitto da numerose incertezze e sofferenze: questi i temi trattati nelle canzoni con il desiderio di condividere le proprie inquietudini, ma anche la sicurezza che insieme si possa percorrere la strada che porta alla “Terra Degli Aquiloni”.
Segnaliamo la title track (la migliore traccia in assoluto del cd) “La sposa”, primo singolo estratto (brano delicato scritto da Panella in cui si racconta l’amore in maniera intensa) ed infine “Dove ti perdo”, un’altra piccola perla.
Il concerto sarà incentrato sul nuovo disco, ma non mancheranno certo i grandi successi che hanno reso Mango uno dei più sofisticati interpreti della nostra musica.
La data abruzzese è organizzata da Top Agency Group.
Per Info: info : 328/3712302 – 3388646714 info@topagency-group.com
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter