PESCARA – Sabato 13 gennaio il Teatro Massimo di Pescara ha ospitato il concerto di Alessandro Mannarino. Un grande successo, sold out già da qualche giorno rispetto alla data del live. I primi brani sono stati eseguiti in maniera molto tranquilla, quasi intimista, con la band o in acustico con la sola sua chitarra. Questo fino a quando la band non ha intonato le prime note del brano “Marylou”: molti si sono alzati dai propri posti e si sono catapultati a ballare e cantare sotto palco e di lì non si sono mossi sino alla fine del concerto.
Il brano “Gente” è stato eseguito dalle sole tre coriste, molto brave, che a seconda dei brani hanno suonato anche diversi strumenti (tamburo, violino, ecc). Il fondale era molto semplice e rappresenta delle corde che si intrecciano tra di loro. Prima di eseguire il brano “Vivere la vita” il cantautore ha rivolto un appello, chiedendo di non dimenticare i bambini palestinesi, vittime silenziose della guerra. Al saluto finale Mannarino con tutti i musicisti hanno ballato con in sottofondo il brano “Three Little Birds”.
Di seguito la scaletta completa del concerto di Pescara mentre le fotogallery è stata curata dal fotografo Roberto di Blasio.
Bis
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter