CHIETI – Domenica 10 agosto, con inizio alle 21.30, il Teatro D’Annunzio di Pescara ospiterà una tappa del nuovo tour di Alessandro Mannarino, “Al Monte Live”, evento organizzato dall’EliteAgency. I biglietti sono disponibili nei circuiti TicketOne, CiaoTickets, BookingShow: platea numerata 40,25 – gradinata non numerata 28,75 (prezzi comprensivi dei diritti di prevendita). Per informazioni: 0871.685020 www.eliteagency.it.
A tre anni di distanza dall’ultimo album e dopo il clamoroso successo di pubblico degli ultimi tour, Alessandro Mannarino torna sulle scene con “Al Monte” (Leave Music/Universal Music), l’atteso terzo disco di inediti. «Al Monte ci vanno i Santi e i Briganti, i rivoluzionari e gli asceti. É un luogo sicuro, perché libero da recinti e da bandiere, da costruzioni e campi ordinati, e di notte ci si può nascondere da ciò che non è umano».
Questa la tracklist di “Al Monte”: “Malamor”; “Deija”; “Gli Animali” ; “L’Impero”; “Scendi giù”; “Gente”; “Signorina”; “Al Monte”; “Le Stelle”. Oltre 40.000 copie vendute con i due album precedenti, “Bar della rabbia” (2008) e “Supersantos” (2011). Premio Gaber e Premio Siae come miglior artista emergente. Due partecipazioni al Concertone del Primo Maggio. Un tour negli Stati Uniti e in Canada (insieme a Subsonica e Negrita). Autore dell’arrangiamento della sigla di Ballarò e della colonna sonora del film di Rolando Ravello “Tutti contro Tutti”, vincitrice al Magna Grecia Film Festival.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter