Eventi Abruzzo

Manoppello, Cronocena con Delitto – Che fine ha fatto Rita Monroe?

Condividi

A Villa Pardi l’ evento di Cronosfera Viaggi nel Tempo il 17 e il 18 dicembre prossimi

MANOPPELLO – Il 17 e il 18 dicembre 2021, alle ore 20.30, nella splendida Villa Pardi di Manoppello andrà in scena Cronocena con Delitto – Che fine ha fatto Rita Monroe?

Una serata per vivere un’avventura nei Ruggenti anni ’20 con l’ evento di Cronosfera Viaggi: una nuova “Cronocena con Delitto”, con la regia di Omar Marchionno, trasporta il pubblico negli anni del proibizionismo, delle pupe e dei gangster.

Lo spettacolo in programma è l’ultima delle produzioni dell’agenzia di viaggi del tempo che da anni riunisce creativi del teatro e del game design. La data del 18 dicembre è già sold out e anche i posti per il 17 stanno andando via rapidamente, per far fronte alle richieste si prevede una replica il 26 dicembre.

Portata dopo portata, gli spettatori, grazie agli indizi forniti, dovranno risolvere un caso nato tra gli speakeasy e le violente guerre tra malviventi, non mancheranno esibizioni sfavillanti e colpi di scena. Si scopriranno le vicende legate al boss Larry Caprice, diventato padrone indiscusso della città dopo la morte violenta di Johnny Stompato. Caprice è soprannominato dalla stampa “Bling” perché tutto ciò che tocca si trasforma in oro, anche le ragazze che salgono sul palco del suo locale: il “Diamonds”. Non tutto luccica, però, e la polizia sarà costretta ad occuparsi delle ombre dietro le luci della ribalta quando la ballerina Rita Monroe scomparirà misteriosamente…

Un evento ludico/teatrale che trasforma una normale cena in un passatempo intelligente e dinamico. Lo spettacolo interattivo sarà accompagnato da un ricco menù: sformatino di melanzane, pallotte cace e ove, pizze fritte con varie farciture, lasagna verde della casa con funghi porcini, arista agli agrumi, verdure alla fiamma, panettone farcito con crema chantilly e granella di nocciole. Bevande e caffè inclusi.
Cena e spettacolo hanno un costo di 35 euro, l’inizio è previsto per le 21.00, ma l’orario d’ingresso è fissato per le 20.30. Si raccomanda la massima puntualità. Ricordiamo che i posti sono limitati, è possibile prenotare attraverso il link www.cronosfera.it/rita o, su whatsapp, al numero 388 6460565.

Il pubblico potrà divertirsi a risolvere il caso nella massima sicurezza e nel pieno rispetto di tutte le vigenti normative.

Pubblicato da
Redazione
Tags: Manoppello

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter