MANOPPELLO (PE) – Sabato 7 dicembre 2013, dalle ore 20.00, presso il Ristorante Arabona, in C.da Santa Maria Arabona, 51 a Manoppello (PE) si terrà la cena sociale di fine anno del Nomadi Fans Club “ABRUZZO NOMADE” di Pescara, per stilare un bilancio consuntivo di questo primo anno di attività me programmare le iniziative future dell’associazione.
L’ evento non è riservato ai soli soci, la cui presenza in gran numero è naturalmente molto gradita, ma a tutti coloro desiderano passare una bella serata in compagnia di buona cucina, musica e solidarietà, e conoscere da vicino la realtà di un Nomadi Fans Club.
Il menu della serata sarà tipicamente abruzzese, e il costo a persona è di 18 euro per gli adulti, 10 euro per i bambini da 3 a 10 anni, i bambini sotto i 3 anni gratis.
Non mancheranno sorprese, ospiti e soprattutto iniziative di beneficenza.
Il ricavato della serata, al netto delle spese, andrà all’ Associazione “Augusto per la vita”, che nel nome dello storico cantante dei Nomadi finanzia iniziative e borse di studio per la ricerca sul cancro. Saranno in vendita anche alcune copie del calendario 2014 dell’associazione stessa, con curiosità, foto, pensieri di Augusto Daolio.
Si potrà acquistare anche il libro “Christian, il nostro senso della vita”, scritto da Emily Iavasile, mamma di Christian Cialona, bimbo affetto dalla rarissima leucodistrofia di Pelizaeus-Merzbacher: l’intero ricavato sarà destinato alle cure del nostro piccolo amico.
Naturalmente non mancherà la musica dei Nomadi con l’esclusivo KARANOMADI!
Per informazioni e inviare le vostre prenotazioni, potete contattare:
Diego 3348433902 – Gabriele 3473727890 – Luca 3384044676 – E-mail:
abruzzonomade@gmail.com – Skype: abruzzonomade
Grazie in anticipo a tutti coloro che si adopereranno per la riuscita della serata e a chi vorrà darci il suo supporto! Nomadi Fans Club Abruzzo Nomade.