FRANCAVILLA AL MARE (CH) – “Come avevo annunciato i lavori in piazza Sant’Alfonso si sarebbero fermati e così è stato. Da dieci giorni il cantiere è tristemente inoperoso a dispetto di quanto annunciato”. E’ quanto dichiara il candidato sindaco del Centrodestra Alessandro Mantini.
“Quando avevo sollevato più di una perplessità sull’appalto – spiega Mantini – il primo cittadino a mezzo stampa mi rispose stizzito che chi sperava in un loro errore sarebbe rimasto deluso. Lo stesso Luciani aveva garantito con decisione che i lavori non si sarebbero fermati neanche un minuto. A oggi però nessun piano B nonostante, come già avevo evidenziato, fossero stati trovati 85 mila euro svuotando altri capitoli di spese che non erano assolutamente destinati ai lavori di piazza Sant’Alfonso.
Confermo inoltre quanto anticipato nei mesi scorsi: del mutuo nessuna traccia nonostante il sindaco avesse garantito un percorso alternativo. A questo punto sono certo di vincere la scommessa perché sicuramente i lavori resteranno fermi per tutta l’estate, dopo una breve ripresa pre-elettorale”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter