Martedì 22 Dicembre dalle ore 15.00 alle ore 19.00 diretta sulla pagina Facebook de Il Bosso per il miglior racconto dell’Abruzzo
CAPESTRANO – “Abruzzo Attrattivo è un’ idea di Abruzzo Attivo e Positivo. È una forte dimostrazione di reciproca considerazione, collaborazione, proiezione verso il futuro. – scrive in una nota Paolo Setta, organizzatore e direttore del settore turismo della società cooperativa Il Bosso – Abruzzo Attrattivo è una bella pagina per l’Abruzzo, che ci piace scrivere insieme a tanti protagonisti del turismo naturalistico ed esperienziale”.
“È nata, quando insieme a Maria Cristina Mancinelli, giovane guida turistica d’Abruzzo- prosegue nella nota- abbiamo iniziato a scrivere quale poteva essere una bella proposta di un Abruzzo condiviso, un Abruzzo non diviso e contrario, piuttosto un Abruzzo plurale, differente, responsabile ed unito.
Negli anni, la nostra idea ha visto l’adesione ed il sostegno di tantissimi operatori turistici qualificati e desiderosi di confrontarsi, di parlarsi e magari di aiutarsi a comprendere meglio, come andare avanti, uniti, per la migliore offerta turistica integrata d’Abruzzo .
È un momento professionale, dove gli operatori manifestano il rispetto reciproco, la volontà di presentarsi differenti ma responsabilmente collaborativi, ed essere un bel modello di sinergia, a livello nazionale…
Abruzzo Attrattivo è una visione turistica semplice, comunque concreta e profonda , per essere tutti Professionisti e sempre più Professionali.
Ecco perché abbiamo pensato di rinnovare, seppur in maniera digitale, questo nostro prezioso confronto, insieme a tantissimi Colleghi, che vivono e che operano attivamente in Abruzzo ed amano profondamente l’Abruzzo!
Una lunga Maratona Digitale, quella di martedì 22 dicembre, con inizio alle ore 15.00, che sarà accessibile a tutti, e ci auguriamo seguita da tantissimi, in diretta sulla pagina Facebook del gruppo Il Bosso e sulle pagine Facebook di tutti gli Operatori Turistici coinvolti nella manifestazione.
Un’iniziativa pensata anche per conoscere ancora più da vicino, tutta la forza, la bellezza e la gentilezza dell’Abruzzo Attivo, Esperienziale, quindi Attrattivo”.
Appuntamento martedì 22 dicembre, dalle ore 15.00 insieme ad una Grandiosa Rappresentanza del Turismo Abruzzese, Maria Cristina e ad Antonio Stroveglia di Wolftour, con l’ assistenza tecnica di Mirco Di Profio, cercheranno di offrire il miglior racconto di questa straordinaria Terra, che prende il nome di Abruzzo.