Il cantautore toscano sarà ospite della festa patronale 2015
LETTOMANOPPELLO (PE) – Martedì prossimo, 6 ottobre 2015, alle ore 21.30, in Piazza Mons. G. Martorella a Lettomanoppello ci sarà il concerto di Marco Masini. L’evento, ad ingresso libero, è stato inserito all’interno del programma delle feste patronali. Per il cantautore toscano si tratta dell’ultima data nelle piazze prima dell’inizio del tour teatrale che partirà proprio nel mese di ottobre. Un gradito ritorno in Abruzzo del “Cronologia Tour” dopo le tappe a Rivisondoli, Sant’Omero e San Vito.
Si aspetta una scaletta ricca di vecchi e nuovi successi come quello del suo ultimo singolo “Non è vero che l’amore cambia il mondo” contenuto triplo album antologico “Cronologia” che dà nome anche al tour. Un album che contiene anche il brano “Che giorno è” portato nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. 25 anni di musica che Masini ripercorrerà con i suoi cavalli di battaglia come “Ti vorrei”, “Vaffanculo”, “T’innamorerai”, “Bella stronza”, “L’uomo volante”. Sul palco il cantante sarà accompagnato da Massimiliano Agati (batteria), Cesare Chiodo (basso), Antonio Iammarino (tastiere), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica e acustica) e Stefano Cerisoli (chitarra elettrica e acustica).
IL TOUR AUTUNNALE – Masini sarà presente nei prossimi mesi di ottobre, novembre e dicembre in ben 13 teatri da Cesena a Bari, da Milano a Roma, a Torino. Di seguito tutte le date:
10 ottobre – Cesena (Carisport)
17 ottobre – Padova (Palageox)
22 ottobre – Bergamo (Teatro Creberg)
27 ottobre – Varese (Teatro di Varese)
30 ottobre – Novara (Teatro Coccia)
7 novembre – Bari (Teatro Palazzo)
9 novembre – Genova (Politeama Genovese)
16 novembre – Milano (Teatro Nazionale)
17 novembre – Lugano – Svizzera (Palazzo dei Congressi)
20 novembre – Firenze (Obihall)
26 novembre – Roma (Teatro Conciliazione)
11 dicembre – Santa Croce sull’Arno (Palaparenti)
12 dicembre – Torino (Teatro Colosseo)