Pescara

Marco Masini in concerto martedì 9 maggio al Teatro Massimo di Pescara

Condividi

Tappa in Abruzzo del suo nuovo tour “Spostato di un secondo live”

PESCARA – Marco Masini sarà in concerto al Teatro Massimo di Pescara martedì 9 maggio alle 21 per una tappa abruzzese del suo nuovo tour, “Spostato di un secondo live”.

L’organizzazione è a cura della Elite Agency Group. I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne e CiaoTickets. Primo settore platea numerata 40,25 euro. Secondo settore platea numerata e balconata numerata 37 euro. Galleria numerata 32 euro (diritti di prevendita inclusi). Info: 0871.685020, www.eliteagencygroup.it.

Spostato di un secondo” è il nuovo cd di inediti di Marco Masini, uscito a sei anni dal precedente album in studio. Il disco contiene il brano omonimo con cui l’artista è stato in gara nella sezione Campioni al 67° Festival di Sanremo e la cover presentata durante la kermesse “Signor Tenente” dell’indimenticabile amico e collega Giorgio Faletti.

Questa la tracklist dell’album:

Spostato di un secondo” (Sony Music Italy), prodotto da Diego Calvetti: “Ma quale felicità”, “Nel tempo in cui sono tenuto a restare”, “Spostato di un secondo” (scritto dallo stesso Masini con Zibba e Diego Calvetti e prodotto da quest’ultimo), “Tu non esisti”, “Invece di scriverti una canzone”, “La massima espressione d’amore”, “Guardiamoci negli occhi”, “All’altro capo di un filo”, “Qualcosa che cercavi altrove”, “La vita comincia”, “Una lettera a chi sarò” e la bonus track “Signor Tenente”.

“Spostato di un secondo“, le prossime date del tour 2017:

Dopo la tappa di Pescara sarà possibile ascoltare live Masini il 10 maggio all’OBIHall di Firenze; il 13 al Teatro Colosseo di Torino; il 16 al Teatro Politeama Greco di Lecce; il 20 al Palabanco di Brescia; il 25 al Politeama Genovese di Genova; il 27 al Gran Teatro Geox di Padova. Ultima tappa al momento inserita è quella del 16 agosto all’Arena Estiva Giardino del Principe di Loano.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter