PESCARA – “I risultati delle analisi sulla qualità delle acque marine pubblicati da Goletta Verde di Legambiente confermano quanto avevamo anticipato nei giorni scorsi; per la prima volta dopo diversi anni, il nostro mare risulta totalmente balneabile avendo presentato valori microbiologici ben al di sotto della soglia prevista per legge.
É una bella notizia per Pescara, per gli operatori economici e per i cittadini in generale; invito dunque tutti coloro che amano la nostra città e il suo mare a godersi, grazie ai servizi che i nostri balneatori saranno ancora una volta in grado di garantire, l’estate e le spiagge.
I dati diffusi da Legambiente nel suo viaggio itinerante lungo le coste italiane rappresentano un bel biglietto da visita per Pescara e una forte motivazione per me e per l’amministrazione nel suo complesso a fare ancora meglio per realizzare i progetti sul porto e sul fiume e sconfiggere i pericoli d’inquinamento. Andiamo avanti così!”. Lo ha dichiarato in una nota il sindaco di Pescara, Carlo Masci
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter