Home » Pescara » Martedì, Mercoledì e Giovedì tre serate di eventi al parco dei Gesuiti

Martedì, Mercoledì e Giovedì tre serate di eventi al parco dei Gesuiti

da Redazione

Il 26 luglio teatro dialettale, il 27 “Raccontiamo Pescara “ e il 28 spettacolo di Nduccio

Raccontiamo Pescara con Licio Di BiasePESCARA – Ce ne sarà per quanti vorranno assistere a una divertente serata di teatro con un noto gruppo Montesilvanese , li Sciarpalite con “Li Quatrine..và e vè” nell’ambito della rassegna del teatro dialettale che il parco ogni Martedì propone, a seguire il giorno 27 Mercoledì con un momento culturalmente interessante in “Raccontiamo Pescara “ a cura di Licio Di Biase, con ingresso gratuito, dove parteciperanno ospiti della comunicazione e dello spettacolo, da Daniela Senepa a Saverio Occhiuto con Vincenzo Olivieri e tanti altri graditissimi ospiti, attraverso il mondo appunto della musica e della narrazione, insomma una serata per esserci e godere di una situazione davvero unica.

Finendo il Giovedì 28, con lo spettacolo di Nduccio, davvero super per la presenza di cantanti che giranteatro Li quatrine vè .. e vào in Europa con presenza affermata, Luca Ragnone potente voce, Candida Libera degna rappresentante del Fado Portoghese e con Valerio Di Rocco protagonista di Amici di Maria De Filippo.

Tre serate con un’offerta variegata e di colore fra teatro, cultura, e musica, dove il parco più suggestivo che mai, è pronto ad accogliere con i suoi 600 posti a sedere quanti vorranno godere di questo posto unico.

I biglietti per le serate, possono essere acquistati all’ingresso del parco, tranne ovviamente per “ Raccontiamo Pescara “ dove l’ingresso è gratuito, con l’auspicio di essere davvero tanti ci apprestiamo a mettere in onda tre magnifici eventi..dove non mancheranno certamente gradevoli sorprese.

Ti potrebbe interessare