Eventi Abruzzo

Martedìmilonga, a Pescara torna il tango argentino

Condividi

Martedì 3 settembre a 4 Vele, sul lungomare, lezione gratuita di primi passi con i “Los Viola” e milonga

PESCARA – Continua con grande successo e partecipazione di pubblico l’esperimento “Martedìmilonga”, nato con l’intento di avvicinare anche i non appassionati al mondo del tango. Per tale motivo il progetto si avvale della collaborazione dei maestri di tango argentino più acclamati del Pescarese che ogni martedì mettono a disposizione la propria competenza con una lezione gratuita del ballo di coppia più passionale ed elegante in assoluto.

Martedì 3 settembre le lezioni saranno impartite, come di consueto alle 19.30, dai maestri Gianluca Viola e Monica Chiavarini (Los Viola) della scuola Calesita. Mentre a seguire, dalle 21.00 in poi, ci sarà la milonga aperta a tutti; la selezione musicale sarà curata dalla tj La Rufia Tania Ruffini. L’appuntamento è sul lungomare di Pescara, al Vento in Poppa (stabilimento balneare 4 Vele).

Martedì ci sarà un’altra occasione per conoscere quella danza sociale così particolare e coinvolgente nata presumibilmente alla fine del diciannovesimo secolo nelle periferie di Buenos Aires.

Per info e prenotazioni chiamare il numero 3917691150.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter