Alle ore 21.30 spazio alla presentazione di due libri: “Ti dico che non ho sognato” (Bietti Editore) di Carmelo Pistillo, e “Strafalciopoli – dove la cronaca si fa comica” (La Lepre Editore) di Gianluigi Gasparri.
“Ti dico che non ho sognato” è un viaggio dentro il mistero che unisce, come un filo rosso, tutti i personaggi dei racconti che lo compongono.
C’è un’origine che li accomuna e li rende simili: essi hanno vissuto il loro tempo dissimulando i propri sentimenti. Il libro mette a nudo la complessità dell’anima, sempre più compromessa dalla vicinanza con il peccato e le sorprese carnali. Carmelo Pistillo è, oltre che scrittore, anche drammaturgo, regista, attore.
La serata di venerdì 20 luglio avrà come location non più la riviera ma il centro cittadino con una serata interamente dedicata allo sport, ed in particolare al calcio. Infatti dalle ore 21,30 in piazza Cavour il giornalista Sky Maurizio Compagnoni e i colleghi Davide Crisci (Il Corriere Adriatico), Sandro Di Stanislao (Il Centro), Pier Paolo Flammini (Riviera Oggi), Luca Zarroli (Cityrumors) avvieranno un dibattito sul tema “Il calcio: dalle società locali che si barcamenano tra tanti sogni e mille difficoltà ai grandi club offuscati dall’ombra delle scommesse”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter