Categorie: Attualità

Martinsicuro, commercio e turismo: richiesta più sicurezza e programmazione

Condividi

MARTINSICURO (TE) – Nel corso dell’assemblea che si è tenuta ieri sera, presso il ristorante “Romanì”, sono state formulate cinque richieste da parte dei titolari di pubblici esercizi aderenti all’associazione locale “Martin de Segura” (che hanno deliberato la loro adesione alla Cna provinciale di Teramo) verso l’amministrazione comunale di Martinsicuro.

Nello specifico è stata richiesta una maggiore sicurezza negli orari notturni, un aumento della pubblica illuminazione che è scarsa nelle zone più popolate. Quindi una  programmazione delle iniziative pubbliche, in particolare nei mesi estivi, una maggiore manutenzione delle opere pubbliche ed un ingresso nella consulta comunale dedicata a commercio e turismo.

All’incontro, promosso dal presidente dell’associazione, Luigi Galiffa, erano presenti Gabriele Marrangoni, presidente regionale della Cna Commercio e Turismo, e Silvano Paci, componente della presidenza provinciale della Cna teramana.

Queste le parole di Marrangoni:

Abbiamo trovato una grande disponibilità dei commercianti della città  a farsi protagonisti attivi dello sviluppo turistico locale. Al sindaco Abramo Di Salvatore vogliamo rappresentare la volontà della piccola impresa locale di partecipare agli atti della vita amministrativa che riguardano le piccole imprese, anche alla luce delle novità introdotte di recente dalla nuova legge regionale di settore.

Pubblicato da
Donatella Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter