Questa volta, ad essere attenzionato, dai Carabinieri del Comando Stazione di Martinsicuro, nell’ambito di mirati servizi antidroga, è stato un cittadino extracomunitario K. E., albanese 30enne residente a Martinsicuro, nullafacente, arrestato, in flagranza di reato, poiché ritenuto responsabile dei reati di detenzione a fini di spaccio stupefacenti e porto di armi o oggetti atti ad offendere.
L’uomo, infatti, nel corso di specifica perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di due confezioni (in cellophane) custodite all’interno di un borsone posto in camera da letto sotto al letto, contenenti complessivamente chilogrammi 2,5, di sostanza stupefacente tipo “Marijuana”, nonchè un coltello a serramanico del genere proibito.
Il tutto sequestrato, mentre l’albanese dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Castrogno in attesa dell’udienza direttissima. Nel corso di quest’ultima, il Giudice ha convalidato l’arresto disponendo l’obbligo di dimora nel Comune di Martinsicuro, il divieto di uscire da casa nelle ore serali/notturne e l’obbligo di firma presso i Carabinieri di Martinsicuro.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter