Il presidente del Lions Club Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano, Nadja Ettorre ha dichiarato di essere rimasta particolarmente colpita dalla creatività e dalla capacità espressiva degli studenti delle scuole “È evidente che questi giovani hanno delle grandi idee su quello che la pace rappresenta per loro. Sono lieta di avere offerto loro l’opportunità di condividere questa visione di pace con gli altri. Ringrazio di cuore la proprietà del centro Universo nella persona di Alessandro D’Eugenio e il Direttore Marco Botta per aver accolto l’esposizione dei Poster e la cerimonia di premiazione dei ragazzi e i Vigilantes che hanno collaborato all’allestimento dei lavori”.
“I poster dei ragazzi selezionati proseguiranno nella selezione a livello distrettuale e multidistrettuale per accedere alla selezione finale, durante la quale si sceglierà il primo classificato a livello internazionale”, ha dichiarato Nadja Ettorre.
L’iniziativa era rivolta ai ragazzi delle scuole secondarie di 1° grado del territorio e ha visto la partecipazione di 131 studenti provenienti da 4 Istituti Comprensivi e 5 scuole medie: Basciano, Cermignano, Cellino, Roseto 1 e Roseto 2.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter