CHIETI – Venerdì 17 luglio, si è celebrata la tradizionale cerimonia del “passaggio del martelletto” del club Rotary Chieti-Ovest. Maurizio Cantatore è il nuovo Presidente, ingegnere stimato guiderà i soci nell’anno rotariano appena iniziato, succedendo alla prof.ssa Anna Morgante che passa il testimone dopo un mandato caratterizzato dalle complessità dovute al Covid-19.
L’evento si è tenuto in piena aderenza alle norme sul distanziamento sociale previste per l’emergenza COVID-19, ma all’insegna del rispetto dei valori fondanti che caratterizzano lo spirito del Rotary. La cerimonia si è consumata nella splendida cornice del ristorante “Osteria la corte” di Spoltore.
Il mandato del presidente Cantatore sarà certamente ispirato al tema dettato dal Presidente Internazionale Holger Knaack: “Il Rotary crea opportunità”.
Proprio questo scopo ha ispirato il progetto del nuovo direttivo, la creazione di diverse commissioni che possano, nei vari ambiti di specializzazione dei soci, fornire un servizio utile alla comunità di riferimento con un occhio di riguardo alle nuove generazioni.
Ad aiutare il Presidente nell’ambiziosa missione sarà il Consiglio Direttivo appena nominato, composto da: la vicepresidente Maria Franca Mancini De Cecco, la past president Anna Morgante, il segretario Basilio Ruscetta, il presidente incoming Dino Scrivani, il prefetto Lucio Paolini e i consiglieri Salvatore Ronzo, Fabio Caporale e Vincenzo Rabottini.
Tutti i soci del Club e le autorità civili e rotariane formulano al neo-presidente le congratulazioni per un radioso anno di lavoro. L’accoglienza del Rotary offre ai territori in cui insistono i vari club un punto di riferimento, un facilitatore e un vero e proprio sostegno nella vita quotidiana.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter