Dal 19 giugno ha aperto il nuovo ristorante McDonald’s di Pescara situato in Strada Vecchia della Madonna che ha tra i servizi il McDrive e 221 posti tra interno ed esterno
PESCARA – Il nuovo ristorante McDonald’s di Pescara situato in Strada Vecchia della Madonna, ha aperto sabato 19 giugno; nel ristorante lavoreranno 62 persone. Il nuovo locale, dotato di 221 posti tra interno ed esterno, è completo di corsia McDrive, servizio grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto e McCafé dove gustare un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Nel ristorante sono presenti anche i chioschi digitali per l’ordine self-service.
In base alle disposizioni in materia di contenimento dell’emergenza Covid, orari e servizio del ristorante potrebbero subire variazioni.
Il ristorante di Pescara potrà accogliere e servire i clienti in sala e nel proprio dehors, da domenica a giovedì, dalle ore 7:00 alle 4:00, venerdì e sabato h24, nel rispetto delle norme vigenti. Sette giorni su sette, nelle medesime fasce orarie, sarà inoltre possibile usufruire del servizio di asporto, disciplinato in modo rigoroso per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei dipendenti. Gli ingressi nel ristorante sono contingentati e i prodotti vengono consegnati in modalità contactless dal personale. L’ordinazione può avvenire in autonomia ai kiosk, per i quali McDonald’s ha messo in atto procedure straordinarie di pulizia e igienizzazione, o in cassa.
Per il ristorante di Pescara sarà inoltre attivo il servizio McDrive, operativo 7 giorni su 7, da domenica a giovedì, dalle ore 7:00 alle 4:00, venerdì e sabato h24. La presa dell’ordine avviene nella massima sicurezza tramite interfono, mentre la consegna del pasto attraverso il finestrino della propria auto, senza contatto diretto tra personale e clienti.
Sin dall’inizio dell’emergenza sanitaria, McDonald’s ha affrontato la situazione con la massima attenzione e responsabilità, mettendo al primo posto la sicurezza e la salute dei propri 25.000 dipendenti in tutta Italia e dei suoi affezionati clienti.