Home » Attualità » Mediterranean Beach Games di Pescara 2015 ,domani al via il torneo di Beach Handball

Mediterranean Beach Games di Pescara 2015 ,domani al via il torneo di Beach Handball

da Redazione

PESCARA – Ancora poche ore, poi sarà esordio per le Nazionali italiane di Beach Handball ai Mediterranean Beach Games di Pescara 2015. Domattina azzurri e azzurre in campo in sequenza nell’Arena del Mare, contro l’Albania gli uomini (ore 10:50) e contro la Slovenia le donne (ore 11:40). Sono solo le prime due partite di domani per l’Italia, poiché al maschile è in programma alle 18:30 la sfida contro l’Algeria, mentre per il prunster giuramentofemminile c’è la Grecia alle 19:20.
Il torneo di Beach Handball che prende il via domani, si conclude il prossimo 2 settembre, giorno delle finali. Impegnate 15 compagini, 9 al maschile e 6 al femminile.
Intanto ieri sera, nello scenario del Porto Turistico di Pescara, si è tenuta la suggestiva cerimonia d’apertura dei primi Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia. Protagonista il Beach Handball, con la capitana della Nazionale femminile, Monika Prunster, chiamata a leggere la formula di giuramento a nome di tutti gli atleti e le atlete della manifestazione.
Domattina, dunque, l’esordio delle Nazionali italiane e l’apertura del torneo del Beach Handball, con una vetrina importante: appuntamento dalle 10:00 alle 11:30 su RAI Sport 2 (canale 58), che trasmetterà in diretta la sfida tra italiani e albanesi. Sarà ripresa e trasmessa a seguire la gara femminile Italia – Slovenia.

Ti potrebbe interessare